Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator disponibilità
it en
chiudi
ATTENZIONE: La struttura rimarrà dal 06/11/2023 al 20/04/2024
MENU
it en

Il Parco e la Piscina

SCROLLDOWN

UNA GRANDE Piscina Panoramica
IMMERSA IN UN Uliveto Secolare

La proprietà è circondata da un grande parco di circa 3000 mq dove gli ulivi si alternano ai prati all’inglese, ai cespugli di rosmarino, di lavanda e di iperico, a innumerevoli quantità di rose, gerani e fiori stagionali, ad alberi da frutto, limoni e piante aromatiche.

Nella zona adiacente alla piscina è allestito in estate un piccolo orto con prodotti stagionali come pomodori, melanzane, zucchine che gli ospiti possono cogliere personalmente.

Relax e Convivialità

NEL NOSTRO PARCO C'È SPAZIO PER TUTTO

Nel grande parco sono presenti diverse zone relax che permettono anche ad un gruppo numeroso di trovare momenti di silenzio e tranquillità. L’appartamento al primo piano dispone sul balcone di poltroncine in vimini dove sorseggiare un calice di Syrah al tramonto. Gli altri due appartamenti hanno tavolini da lettura esterni.

La posizione della grande cucina al piano terra è ideale per accedere al gazebo esterno ed al barbecue. Il gazebo è fornito di tende che schermano la luce del sole e dispone di un grande tavolo in legno per 12 persone. La zona barbecue è fornita di tutti gli utensili e il proprietario è sempre disponibile ad accendere il fuoco agli ospiti poco esperti che ne facciano richiesta.

La piscina attrezzata

CON VISTA NELLA VALLATA

La piscina (9x4 m, profonda 1,20 m) è immersa nella natura, circondata da muretti a secco, ulivi secolari, da un grande prato e siepi fiorite. É stata costruita su una terrazza naturale e gode perciò di una vista spettacolare su Cortona e sulla valle. L’esposizione a sud garantisce sole per tutto l’arco della giornata. É attrezzata con sdraio, lettini, ombrelloni, doccia solare con acqua calda e fredda.

Regolamento piscina

  • Si raccomanda di fare la doccia prima di entrare in acqua.
  • I bambini fino a 14 anni devono essere accompagnati da un adulto.
  • Ai cani è vietato entrare in acqua.
  • Nelle ore notturne è attiva l’irrigazione automatica dei prati e si invitano gli ospiti a non lasciare asciugamani a terra.
  • In caso di vento forte devono essere chiusi gli ombrelloni
  • Eventuali danni dovuti al mancato rispetto delle regole saranno addebitati.