Le prenotazioni dei soggiorni a San Martino agli Ulivi sono settimanali, da sabato a sabato, nel periodo di Media - Alta stagione (giugno-settembre) e si intendono per tutta la struttura con uso esclusivo della piscina (3 appartamenti). Nei periodi di Bassa stagione è possibile richiedere anche l’affitto di un solo appartamento e giorni di arrivo/partenza diversi. Il soggiorno minimo in Bassa stagione è di 3 notti.
Il check-in deve essere effettuato dalle ore 16.00 alle ore 20.00, mentre il check-out entro le ore 10.00.
Eventuali variazioni nell'orario di arrivo o partenza devono essere concordate con la struttura.
La biancheria viene cambiata settimanalmente, mentre i cambi extra, su richiesta, sono a pagamento. Per soggiorni di due settimane la biancheria pulita viene consegnata il venerdì mattina. Gli ospiti possono richiedere che il servizio di cambio della biancheria e la pulizia di camere e bagni siano svolti da un addetto. La prestazione sarà conteggiata ad ore e saldata a fine soggiorno.
Il comune di Cortona prevede una tassa di soggiorno di 1,5 euro a persona per notte, da pagare fino ad un massimo di 4 notti consecutive. Non si applica per i ragazzi sotto i 12 anni di età.
Gli ospiti non registrati non sono autorizzati a pernottare presso la nostra struttura.
Sono ammessi animali di piccola taglia che devono essere segnalati al momento della richiesta.
All’arrivo verrà richiesta una cauzione di 500 euro.
Un acconto del 30% è richiesto al momento della prenotazione tramite bonifico bancario (caparra non rimborsabile). Saldo una settimana prima dell’arrivo.
In caso di cancellazione: